logo

ESTATE

In estate, il Rifugio Mai Tardi è un ottimo punto di partenza per molte attività: facili camminate o passeggiate a cavallo, oppure esperienze adrenaliniche come freeriding, canyoning, freeclimbing e mountainbike

DSC00815
Camminate: le escursioni al lago Spluga, Pizzo Tambò e Monte Groppera sono tra le camminate più belle della zona. L’Alta Valchiavenna vi invita ad esplorare i molti sentieri, da quelli facili e adatti a tutti, a percorsi più impegnativi, per esperti ed alpinisti.

Mountain-bike:  per gli appassionati di mountain-bike lovers, il nuovo bike park offre percorsi  diversa lunghezza e difficoltà in un bellissimo panorama alpino a pochi passi dalla Svizzera e dal passo Spluga, senza contare altri tracciati nell’area intorno a Madesimo. 

Altre attività estive includono passeggiate a cavallo, arrampicata sulle falesie naturali della Valchiavenna, pesca nei laghi alpini (in stagione), nordic walking su sentieri dedicati e canyoning in mezzo a strette gole.

I bambini possono scegliere tra le molte attività organizzate a Campodolcino durante la stagione estiva: giochi di squadra, corsi di arrampicata, attività all’aria aperta e molto altro.